BANDO PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO 2018 - Comune di VAL DELLA TORRE e INPECO S.p.a.

14 settembre 2018

Il Comune di Val della Torre, al fine di incentivare e favorire la crescita culturale e scientifica della comunità, promuove l’attribuzione di borse di studio per studenti meritevoli diplomati e studenti universitari laureati con laurea breve e/o magistrale, residenti nel Comune di Val della Torre o che siano stati residenti in Val della Torre e che, per motivi di studio e/o lavoro, si siano dovuti trasferire nelle località di studio e lavoro od in maggiore prossimità di esse.
In subordine, in assenza di candidature corrispondenti al primo criterio che esauriscano la capienza dello stanziamento annuale per le borse di studio, il beneficio è esteso ad analoghi profili provenienti dai Comuni appartenenti all’ex Comunità Montana “Val Ceronda e Casternone” ed in ulteriore subordine, ai Comuni di San Gillio, Druento, Caselette, Pianezza ed Alpignano.

SCADENZA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE (con le modalità indicate nel bando) DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: MERCOLEDI' 17.10.2018 - ORE 17:00.

Scaricare il bando ed il modello di domanda di partecipazione